Si soffia il naso e fa ingoiare il fazzoletto sporco ad un Cavallo. Il tutto ripreso e pubblicato sui social. Patrizio Chianese, il tiktoker di Afragola, già noto alla Municipale, stavolta la fa grossa. Borrelli: “Degrado sociale alimentato dal protagonismo indegno da social. Lo abbiamo denunciato per maltrattamento su animali.”
Si soffia il naso con un fazzoletto di carta e poi lo dà in pasto ad un cavallo. È quello che si vede in un video pubblicato su Tik-Tok, che molti utenti hanno segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, il cui protagonista è il TikToker Patrizio Chianese, originario di Afragola, noto tra l’altro per il suo chiosco di hotdog oggetto di alcuni provvedimenti della Polizia Municipale.
“Certi soggetti pur di accumulare visibilità, followers e popolarità commettono le azioni più degradanti credendo poi che siano divertenti ai danni degli esseri più deboli o inconsapevoli. Per questo denunciamo con forza da tempo che tik-tok sia in buona parte il megafono del degrado sociale e dei cantori della criminalità” – spiega il deputato Borrelli- “Continueremo a denunciare questa deriva sociale cominciando proprio da quest’ultimo episodio. Abbiamo denunciato Chiaiese per maltrattamento sugli animali e ci aspettiamo dei provvedimenti. Questo gesto è il simbolo della mancanza totale di rispetto per gli animali, per i loro diritti, per la loro dignità. Inoltre vogliamo sapere in che maneggio si trovasse questo soggetto, chi l’ha autorizzato a fare il video, perchè nessuno è intervenuto per fermarlo?”
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!