Le forze di polizia, tra cui la Squadra Mobile e i Commissariati di Pozzuoli ed Afragola, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro soggetti per i fatti accaduti il 19 novembre all’esterno di una discoteca di Pozzuoli. Durante le indagini, si rivelano fondamentali le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del progetto “Afragola Città Intelligente”, il cui obiettivo è migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso l’implementazione di soluzioni innovative.
Le telecamere poste strategicamente sul territorio consentono un monitoraggio costante dell’area al fine di identificare situazioni di pericolo e prevenire attività criminose. La stretta collaborazione tra il Comune di Afragola, le forze di polizia e le autorità competenti si rivela essenziale nel garantire un ambiente sicuro e tranquillo per tutti i cittadini.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!