venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaScontro auto furgone nel casertano: morta donna di 80 anni, ricoverato il...

Scontro auto furgone nel casertano: morta donna di 80 anni, ricoverato il marito

Un grave incidente stradale si è verificato giovedì pomeriggio sulla provinciale che collega Cellole e Sassa Aurunca, in provincia di Caserta. Lo scontro ha coinvolto una Fiat Panda e una furgone Fiat Daily.

L’impatto è stato devastante, la Panda (vecchio modello) sulla quale viaggiava la coppia di anziani era ridotta ad un ammasso di lamiere. I soccorritori hanno trovato la donna in un canalone qualche metro distante dal luogo dell’impatto. Inutile il trasferimento in ospedale.

La vittima si chiamava Rita Sciaudone, 80 anni, originaria di Mondragone, ma da una vita trasferita a Cellole con il marito. Quest’ultimo è ricoverato in gravi condizioni ed in pericolo di vita presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Sulla vicenda indagano i Carabinieri per stabilire la dinamica e le responsabilità del sinistro mortale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO