venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCinque kg di polvere da sparo in casa e vari ordigni esplosivi,...

Cinque kg di polvere da sparo in casa e vari ordigni esplosivi, nei guai un 50enne a Boscoreale

Quasi 5 chili di polvere da sparo, una potenziale bomba a orologeria che in un’ambiente chiuso avrebbe aumentato la propria capacità distruttiva con effetti pericolosissimi.

Questo è quanto scoperto a Boscoreale, in provincia di Napoli dai carabinieri della locale stazione all’interno di un appartamento di un incensurato del posto.
I militari – impegnati nei controlli volti al contrasto dell’utilizzo dei botti illegali – hanno perquisito l’abitazione del 50enne poco dopo le 22.

In casa, oltre all’uomo, anche la moglie e la loro figlia 23enne. Trovati e sequestrati 34 ordigni esplosivi improvvisati non convenzionali, non classificati e di fattura artigianale e 2 ordigni esplosivi, i più pericolosi, in gergo denominati “Ied- ordigno esplosivo improvvisato”, un peso di 525 grammi ciascuno. L’incensurato è stato arrestato per detenzione di materiale esplosivo ed è in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO