Brutta sorpresa per decine di automobilisti che avevano parcheggiato le auto su corso Meridionale e via Taddeo da Sessa a Napoli la notte del 31 dicembre per allontanarle dalle zone calde per i fuochi d’artificio.
La mattina del primo gennaio la sorpresa è stata amara. Sulle due artiere, nel quartiere Vasto, decine di auto erano state danneggiate, con i finestrini in frantumi e letteralmente depredate e fatte a pezzi all’interno dell’abitacolo. Difficile immaginare che un’operazione così imponente possa essere stata fatta da una singola persona.
Il marciapiede tra corso Meridionale e via Taddeo da Sessa si è trasformato in una distesa di vetri dei finestrini finiti in frantumi. Quando i proprietari delle auto si sono resi conto dell’accaduto hanno allertato la Polizia. Sul posto è giunta una volante che ha preso atto di quanto avvenuto.
La zona è abbondantemente videosorvegliata, quindi sulla carta, non dovrebbe essere difficile trovare immagini che abbiano immortale quanto accaduto, che tra danni alle vetture e i pezzi rubati, ha creato un danno complessivo di diverse migliaia di euro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!