lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaNapoli: decine di auto danneggiate e depredate durante la notte di capodanno...

Napoli: decine di auto danneggiate e depredate durante la notte di capodanno su corso Meridionale

Brutta sorpresa per decine di automobilisti che avevano parcheggiato le auto su corso Meridionale e via Taddeo da Sessa a Napoli la notte del 31 dicembre per allontanarle dalle zone calde per i fuochi d’artificio.

La mattina del primo gennaio la sorpresa è stata amara. Sulle due artiere, nel quartiere Vasto, decine di auto erano state danneggiate, con i finestrini in frantumi e letteralmente depredate e fatte a pezzi all’interno dell’abitacolo. Difficile immaginare che un’operazione così imponente possa essere stata fatta da una singola persona.

Il marciapiede tra corso Meridionale e via Taddeo da Sessa si è trasformato in una distesa di vetri dei finestrini finiti in frantumi. Quando i proprietari delle auto si sono resi conto dell’accaduto hanno allertato la Polizia. Sul posto è giunta una volante che ha preso atto di quanto avvenuto.

La zona è abbondantemente videosorvegliata, quindi sulla carta, non dovrebbe essere difficile trovare immagini che abbiano immortale quanto accaduto, che tra danni alle vetture e i pezzi rubati, ha creato un danno complessivo di diverse migliaia di euro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO