La Polizia Locale di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha avviato un’attività di controllo e monitoraggio del territorio finalizzata a reprimere il fenomeno della TERRA DEI FUOCHI a tutela della salute dei cittadini.
È stata ispezionata e controllata una attività di carrozzeria ubicata nella località di San Clemente. Dagli esiti e dal controllo documentale l’attività, all’interno della quale era presente un forno per verniciare le auto e vari accessori, è risultata essere priva delle autorizzazioni in materia ambientale per lo scarico delle acque reflue e l’emissione in atmosfera oltre ai registri di carico e scarico dei rifiuti.
Per l’assenza dei titoli autorizzativi la polizia Locale ha posto sotto sequestro di Polizia Giudiziaria l’attività di circa 100 mq adibita a carrozzeria e denunciato all’Autorità Giudiziaria il titolare.
Poco dopo è stata controllata ed ispezionata una attività di fabbro allocata sempre in località di San Clemente. I controlli effettuati e la verifica dei documenti hanno portato alla luce che l’attività è risultata essere priva delle autorizzazioni in materia ambientale per lo scarico delle acque reflue e l’emissione in atmosfera oltre ai registri di carico e scarico dei rifiuti, pertanto operante in dispregio alle normative vigenti in materia ambientale. Per l’assenza dei titoli autorizzativi la Polizia Locale ha posto sotto sequestro di Polizia Giudiziaria l’attività di circa 150 mq adibita ad attività di fabbro e denunciato all’Autorità Giudiziaria il titolare.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!