domenica, Ottobre 13, 2024
HomeCronacaGrumo Nevano: fanno saltare gazebo di un bar con le bombe carta

Grumo Nevano: fanno saltare gazebo di un bar con le bombe carta

Grumo Nevano – Approfittano dei festeggiamenti di Capodanno per compiere una vendetta: fanno saltare in aria il gazebo di un bar con le bombe carta. Borrelli: “I petardi, già pericolosi, in mano ai delinquenti diventano armi letali.”

Altro che festeggiamenti. La notte di Capodanno, in una zona di Grumo Nevano, è stata un’occasione per sferrare un vero e proprio attacco, una vendetta, a suon di petardi contro un bar. È lo stesso titolare dell’esercizio commerciale a raccontare l’accaduto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli:

La notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio un gruppo di ragazzi ha avuto la brillante idea di fare dei fuochi pirotecnici vicino al mio bar. Con alcuni di loro ci sono degli screzi che durano da anni, son personaggi noti alle forze dell’ordine con cui ho una causa in atto. Verso l’orario di chiusura, la mia attività è stata bersagliata da 3 bombe carta, che hanno portato in frantumi il gazebo esterno”.

Innanzitutto questi soggetti vanno individuati e fermati – dichiara Borrelli- Inoltre si tratta dell’ennesimo episodio che dimostra quanto possano essere pericolosi i botti soprattutto se in mani folli e criminali. Per questo servono normative più stringenti per fermarne l’utilizzo. Le attendiamo da anni. Intanto se la denuncia del titolare del bar fosse confermata ci aspettiamo interventi durissimi da parte delle forze dell’ordine e magistratura”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO