venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: Droga e tentato furto d'auto, due arresti

Napoli: Droga e tentato furto d’auto, due arresti

Due arresti effettuati dalla polizia la notte scorsa a Napoli. Nel primo caso gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia, nel transitare in via Foggia, hanno notato un uomo che, con atteggiamento circospetto, è salito a bordo di un’auto al cui interno vi era un altro soggetto.

Quest’ultimo, dopo aver ricevuto del denaro dall’uomo, gli stava per consegnare qualcosa. Gli operatori sono intervenuti bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di 18 bustine di marijuana del peso di circa 30 grammi, di 4 pezzi di hashish del peso complessivo di circa 13,5 grammi, di 9 involucri contenenti cocaina del peso di circa 5 grammi e di 135 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

L’uomo, un 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. A Porta Capuana, invece, la polizia ha arrestato un 31enne ucraino per tentato furto aggravato.

Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Santa Caterina a Formiello, hanno notato un soggetto intento ad armeggiare su di un’auto in sosta; lo stesso, con una lama seghettata, stava tentando di forzare una portiera del veicolo.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo che è stato trovato in possesso di diversi arnesi atti allo scasso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO