“Sasà è un ragazzo di 17 anni che la notte di capodanno è rimasto ferito da uno scoppio di un petardo insieme ad un suo amico e adesso sta lottando tra la vita e la morte in ospedale“.
È quanto dichiara Vincenzo Stravolo Presidente dell’Organizzazione di Volontariato Trasparenza per Melito.
“La sua famiglia unitamente alla nostra associazione ha organizzato una fiaccolata per pregare per Sasà affinché si svegli per riabbracciarli e combattere per le sfide e difficoltà che lo aspettano. Ma la fiaccolata ha anche l’intento di lanciare un messaggio di sensibilizzazione ai più giovani: non comprare, quindi non usate mai i botti illegali specie quelli inesplosi, perché il pericolo è sempre dietro l’angolo e il più delle volte si rischia la vita.
La fiaccolata si svolgerà venerdì 5 gennaio a Melito di Napoli con concentramento alle ore 18:30 in Via Don Raffaele Abete vicino all’ufficio postale, da lì partirà la fiaccolata in rigoroso silenzio verso Via Roma direzione chiesa per poi fermarsi più avanti all’altezza dell’Associazione S.Stefano conclude Stravolo”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!