venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: auto dei Carabinieri investe due pedoni sul corso Umberto, morto 72enne

Napoli: auto dei Carabinieri investe due pedoni sul corso Umberto, morto 72enne

Francesco Esposito, 72enne napoletano, è deceduto presso l’Ospedale del Mare, dopo che questa mattina è stato investito sul corso Umberto I da un’auto, senza livree, dei Carabinieri.

La vittima, con la compagna 70enne, anche essa ricoverata in gravi condizioni, stavano attraversando sulle strisce pedonali, quando è sopraggiunta un’Alfa Romeo Stelvio dei Carabinieri dell’aliquota della Procura di Napoli, che per motivi in via d’accertamento, ha travolto entrambi.

Francesco Esposito è stato trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, ma nel pomeriggio è deceduto. La compagna, una 70enne di nazionalità ucraina, è ricoverata in gravi condizioni. Il quotidiano online “InterNapoli” ha pubblicato anche le foto dell’auto dei Carabinieri con il cofano deformato e il sangue presente sull’asfalto di corso Umberto.

Le indagini per ricostruire la dinamica dell’investimento sono affidate agli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Napoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO