sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaFurto in ristorante ad Arzano, arrestato dai Carabinieri

Furto in ristorante ad Arzano, arrestato dai Carabinieri

Questa notte ad Arzano i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria e i militari della tenenza di Arzano hanno arrestato per furto aggravato un 36enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

Sono le 2 di notte e la gazzella – allertata dal 112 – si reca in via Pecchia per la segnalazione di un furto in un ristorante.

I carabinieri – impegnati in uno dei quotidiani servizi di prevenzione disposti della compagnia di Casoria – sono a poche centinaia di metri: entrano nell’attività commerciale e trovano il 36enne con le “mani nel sacco”.

Pochi secondi e, nonostante un breve tentativo di fuga, l’uomo viene immobilizzato e arrestato.

Nell’auto rinvenute alcune bottiglie tra vino e champagne sulle quali sono in corso accertamenti. Il veicolo e la refurtiva sono stati sequestrati. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO