sabato, Ottobre 12, 2024
HomeCronacaCaserta: incendio in un deposito di bus, 8 mezzi distrutti

Caserta: incendio in un deposito di bus, 8 mezzi distrutti

La notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio un incendio divampato in un deposito di autobus a Pastorano (Caserta) ha distrutto ben otto mezzi. Le fiamme sono divampate nel deposito della ditta Ambrogio Casella Noleggio Bus.

L’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta è avvenuto attorno alle 2 in via Latina nel comune di Pastorano. I caschi rossi sono stati allertati dai residenti nella zona che vedevano del fumo alzarsi dalla zona dove erano parcheggiati i bus.  Immediatamente giunti sul posto i vigili del fuoco hanno dovuto spegnere un incendio che aveva interessato vari autobus fermi in un deposito di circa 1.800 mq. Per spegnere il vasto incendio, con 8 autobus completamente in fiamme, è stato necessario fare intervenire anche la squadra dal distaccamento dei vigili del fuoco di Teano e due autobotti, una proveniente dal distaccamento di Aversa e una proveniente dalla sede centrale del Comando. Le operazioni di spegnimento sono durate circa cinque ore.

Probabilmente si è trattato di un incendio doloso, appiccato in modo tale da creare più danni possibili. Sono in corso le indagini per accertare la dinamica dei fatti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO