venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSecondigliano: crolla una palazzina nella notte, evitata la tragedia

Secondigliano: crolla una palazzina nella notte, evitata la tragedia

Lunedì sera è crollata una palazzina nel quartiere Secondigliano a Napoli, nel Rione Berlingieri. Il crollo è avvenuto in via Paolo Giovio al civico 22.

A collassare è stata una palazzina di due piani, poco dopo anche un altro edificio è venuto giù. Il crollo è terminato con la caduta di un muro. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto, tutti si erano già allontanati dalle strutture che si sono letteralmente sbriciolate.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale, e la Protezione Civile. Il Comune di Napoli sta seguendo l’evolversi della situazione per aiutare i cittadini che sono stati interessati dall’accaduto. I Vigili del Fuoco hanno disposto anche lo sgombero immediato di altri nove appartamenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO