venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasoria: diversi atti vandalici durante la notte, l'amarezza del Sindaco

Casoria: diversi atti vandalici durante la notte, l’amarezza del Sindaco

Scrivo questo post con grande amarezza e cominciando con un appello agli autori ma soprattutto alle loro famiglie: uscite allo scoperto per comprendere che il danno stanotte lo avete fatto a voi stessi prima che alla comunità.

Il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, ha pubblicato un lungo post sui social dove informa la cittadinanza di una serie di atti vandalici che son stati registrati la scorsa notte.

Nel corso dell’ultima notte nella nostra Città si sono registrati tre atti vandalici in altrettanti punti. A Parco dei Pini è stato danneggiato il cantiere dove sono in corso lavori di recupero dell’area dal grande impatto sociale. Inoltre avevamo deciso di lasciare per la Festa di San Mauro gli addobbi natalizi accesi per consentire alla nostra Città di accogliere il Patrono in un clima di gioia. La rimozione era fissata per questa mattina ma gli operai hanno trovato danneggiata in più punti la Stella Luminosa di piazza San Paolo e bruciati i cavi dell’Albero di Natale di piazza Cirillo. In questo caso è un danneggiamento plurimo visto che eravamo già dovuti intervenire d’urgenza per il ripristino dopo il primo raid.

Sono amareggiato come cittadino prima ancora che come amministratore. Si stanno mettendo in campo i controlli da noi richiesti ma è bene capire che senza la minima collaborazione dei cittadini qualsiasi tentativo di rinascita collettiva della nostra comunità diventa molto difficile.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO