Una storia drammatica arriva da Castellammare di Stabia dove un 16enne ha minacciato di darsi fuoco nei pressi dell’Ospedale San Leonardo, dove all’interno è ricoverata la madre.
Il 16enne è stato salvato dai Carabinieri. I Militari hanno trovato il 16enne davanti al pronto soccorso con in corso una crisi di panico. Si era cosparso di benzina e brandiva un accendino. I carabinieri si sono avvicinati e sono riusciti a strappargli dalle mani l’accendino. Lo hanno portato in caserma e lì, tra le lacrime, ha raccontato la sua vicenda familiare ancora da ricostruire.
Forse dietro questo suo gesto, si nasconde una richiesta disperata d’aiuto per la madre, picchiata dal padre e costretta al ricovero per le lesioni subite nell’ultimo pestaggio.
I Carabinieri hanno ricostruito la vicenda, scoprendo che le lesioni subite dalla donna erano state provocate effettivamente dal marito.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!