venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSpari contro autobus a Napoli: fermati due incensurati

Spari contro autobus a Napoli: fermati due incensurati

Nella tarda serata di ieri la Polizia ha fermato due sospettati per i danneggiamenti contro gli autobus di ANM.

La Polizia di Stato ha intercettato i due in vai Salvator Rosa, dopo diversi raid effettuati anche ieri, a bordo di una Fiat Punto segnalata dagli autisti di ANM. Si tratta di un 34enne e un 28enne napoletani, entrambi incensurati. Sono stati denunciati per porto di oggetti atti ad offendere ed attentato alla sicurezza dei trasporti. Nel corso dei controlli è stata rinvenuta anche l’arma utilizzata, una pistola ad aria compressa compatibile con i piombini esplosi contro le finestre degli autobus, circa 900 piombini, un manganello in acciaio e un coltello a farfalla.

Complessivamente gli autobus colpiti sono 20: 9 nella notte tra martedì e mercoledì, 2 nel primo pomeriggio di ieri e gli altri 9 nelle ore successive. Il motivo dell’azione al momento è oscuro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO