sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaLa Polizia Locale e gli assistenti sociali ritrovano il figlio della tiktoker...

La Polizia Locale e gli assistenti sociali ritrovano il figlio della tiktoker Rita De Crescenzo e lo rimandano in casa famiglia

Il figlio minorenne della famosa Tiktoker Rita De Crescenzo è stato intercettato dalla Polizia Locale in via Caracciolo a Napoli. Era alla guida di uno scooter (del padre) senza avere la patente. Il ragazzo e il padre sono stati sanzionati.

Poi è emerso che sul ragazzo c’era una nota di rintraccio perché scappato da una casa famiglia nell’Aprile 2023. Così è stato portato in comando dalla Polizia Locale. All’esterno, appena la notizia si è diffusa, si sono radunate alcune persone della cerchia della De Crescenzo. Vista la situazione è stato necessario l’intervento di due squadre del reparto celere della Polizia di Stato per garantire la sicurezza.

Il minore è stato affidato nuovamente agli assistenti sociali del Comune di Napoli e scortato da un numero consistente di Agenti in una nuova casa famiglia in una località protetta.

Intanto su TikTok sono stati pubblicati diversi video da Rita De Crescenzo e dalla sua cerchia dove si lanciano accuse allo Stato, alle Forze dell’Ordine e in maniera nemmeno tanto velata al Deputato Francesco Emilio Borrelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO