sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli: rissa tra giovani su vagone metro, 15enne accoltellato

Napoli: rissa tra giovani su vagone metro, 15enne accoltellato

Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato nel corso di una violenta rissa tra giovanissimi scoppiata all’interno di un vagone della linea 1 della metropolitana di Napoli. La lite, nata sul treno, è proseguita nella stazione di Scampia.

Qui sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, che hanno ricostruito i fatti con la collaborazione della guardia giurata particolari in servizio nello scalo. Il gruppo di giovani si sarebbe affrontato all’interno di un vagone della metro e poi in stazione e, durante la colluttazione, uno dei ragazzi avrebbe estratto dai pantaloni una pistola a salve senza tappo rosso.

Un altro minore appena 15enne sarebbe stato colpito da due coltellate, al braccio destro e alla schiena, in circostanze ancora da chiarire. Il 17enne con l’arma è stato bloccato dalla guardia giurata e poi denunciato dai carabinieri. Il ferito è stato portato all’ospedale Cto dove gli sono state suturate le ferite, 10 i giorni di prognosi prescritti.

Sono in corso indagini dei Carabinieri per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO