venerdì, Ottobre 11, 2024
HomeCronacaIncendio "Social Pizza" al Vomero: arrestato ex dipendente

Incendio “Social Pizza” al Vomero: arrestato ex dipendente

Questa mattina vi avevamo informato del rogo che ha distrutto il gazebo della pizzeria “Social Pizza” in via Scarlatti nel quartiere Vomero a Napoli.

Vi avevamo anticipato che le numerose telecamere in zona potevano dare un’accelerata decisa al caso e così è stato. La Polizia di Stato ha individuato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria una persona ritenuta responsabile dell’incendio del gazebo della pizzeria “Social Pizza”.

Il presunto autore dell’incendio è un ex dipendente 47enne che non era riuscito a superare il periodo di prova. Alla sua rapida individuazione si è giunti nell’ambito di indagini che hanno visto operare in sinergia di Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale. L’uomo è stato inquadrato da un sistema di videosorveglianza e successivamente riconosciuto dal nipote del titolare dell’esercizio commerciale vittima del rogo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO