Questa mattina vi avevamo informato del rogo che ha distrutto il gazebo della pizzeria “Social Pizza” in via Scarlatti nel quartiere Vomero a Napoli.
Vi avevamo anticipato che le numerose telecamere in zona potevano dare un’accelerata decisa al caso e così è stato. La Polizia di Stato ha individuato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria una persona ritenuta responsabile dell’incendio del gazebo della pizzeria “Social Pizza”.
Il presunto autore dell’incendio è un ex dipendente 47enne che non era riuscito a superare il periodo di prova. Alla sua rapida individuazione si è giunti nell’ambito di indagini che hanno visto operare in sinergia di Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale. L’uomo è stato inquadrato da un sistema di videosorveglianza e successivamente riconosciuto dal nipote del titolare dell’esercizio commerciale vittima del rogo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!