Gli uomini dell’Istituto di Vigilanza Prestige, presenti da Ikea ad Afragola, hanno individuato e bloccato un ladro che poi è stato consegnato alla Polizia di Stato e posto in arresto.
I vigilantes hanno visto il soggetto entrare nello store Ikea nella zona mercato. L’individuo era già “attenzionato” perché si era reso protagonista di altri furti. Attraverso il monitoraggio delle telecamere è stato possibile seguire tutti i movimenti del ladro. Nel giro di pochi minuti ha prelevato alcuni prodotti dal reparto casalinghi per riporli in un bustone giallo, poi usufruendo dell’ascensore, ha nascosto la merce rubata nel suo zaino e all’interno del giubbotto, abbandonando la busta.
All’uscita della zona mercato, il soggetto è stato fermato dai vigilantes dell’Istituto di Vigilanza Prestige e obbligato a consegnare la refurtiva. Contestualmente è stata avvisata la Polizia di Stato che dopo alcuni minuti è arrivata.
La refurtiva ammontava a circa 145euro. Il PM di turno ha ordinato l’arresto dell’individuo per le numerose recidive specifiche.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!