Accuse pesanti e carcere per un 46enne della provincia di Napoli, indiziato di avere investito, per ritorsione, il buttafuori del club Ambasciatori in via Crispi, nel quartiere Chiaia.
Dopo una breve fuga, il 46enne fu bloccato dagli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Montecalvario, poco dopo l’investimento. Infatti, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività e alle dichiarazioni di alcuni testimoni presenti, gli Agenti sono riusciti a risalire all’identità del presunto aggressore riuscendo, in poco tempo, ad intercettare l’auto e a bloccarla, in corso Amedeo di Savoia.
Il 46enne è stato sottoposto a fermo in quanto gravemente indiziato del reato di tentato omicidio e conseguentemente sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere.
L’investimento sarebbe stato ideato per vendetta. Il 46enne sarebbe stato allontanato dal club perché infastidiva gli altri clienti e sarebbe così tornato poco dopo in automobile, lanciandosi volontariamente contro l’ingresso del locale.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!