lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaNapoli: piazza Plebiscito in mano alle baby gang

Napoli: piazza Plebiscito in mano alle baby gang

Emergenza baby gang in piazza Plebiscito a Napoli, anche se forse è il termine è riduttivo, perché si tratta di veri e proprio gruppi criminali in “tenera età”.

A raccogliere la denuncia dei commercianti è il Deputato Francesco Emilio Borrelli. Dalle 18 i porticati della Basilica di San Francesco sono off limits perché decine di adolescenti, in grandissimo numero minorenni, provenienti dal pallonetto di Santa Lucia se ne impossessano. I commercianti hanno denunciato non solo lo spaccio, ma anche i continui atti di violenza contro altri adolescenti.

Addirittura in un caso, durante un controllo di Polizia, questi piccoli criminali avrebbero alzato i toni anche con gli Agenti. La cosa sconvolgente è che tutto questo accade all’esterno dell’edificio della Prefettura di Napoli.

Una situazione inaccettabile, che oltre a creare problemi di sicurezza pubblica, genera anche problemi economici ai commercianti della zona, perché ovviamente nessuno si avvicina a bar o negozi osservando nelle vicinanze gruppi di ragazzi così minacciosi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO