venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSant'Antimo: arrestata 46enne per maltrattamenti in famiglia, secondo caso in poche ore

Sant’Antimo: arrestata 46enne per maltrattamenti in famiglia, secondo caso in poche ore

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia una 46enne con precedenti specifici a Sant’Antimo.

I Carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti nell’appartamento dell’ex marito e del loro figlio 23enne. In casa c’è anche la donna che, verosimilmente ubriaca, minaccia di morte i due che già in passato avevano denunciato la donna responsabile di comportamenti aggressivi, violenti e minacciosi, dovuti all’abuso di alcool e di sostanze stupefacenti. Un clima di terrore che era terminato con la denuncia da parte dell’ex marito e il trasferimento nella nuova abitazione.

In occasione dell’ultima aggressione, i militari hanno bloccato la donna con non poche difficoltà. La 46enne, messa nella gazzella, ha sferrato calci e pugni alle paratie contenitive del veicolo militare. Necessario l’intervento del 118 con il personale sanitario che ha sedato la donna e trasferita nell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. La donna, una volta dimessa, è stata portata nel carcere di Pozzuoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sempre a Sant’Antimo, ieri una 28enne era stata arrestata dopo aver rincorso il marito ed i suoi figli fino al cortile condominiale armata di forbici.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO