venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaUccide il fratello e ne ferisce un altro: follia a Gioia Sannitica,...

Uccide il fratello e ne ferisce un altro: follia a Gioia Sannitica, arrestato 19enne

È stato rintracciato dai Carabinieri il 19enne che a Gioia Sannitica, comune dell’Alto Casertano, avrebbe accoltellato e ucciso al culmine di una lite il fratello 24enne ferendo poi gravemente l’altro fratello di 22 anni.

La tragedia ha sconvolto la famiglia Melillo e tutto il piccolo centro casertano. La vittima è Alessio, 24 anni, ferito invece Giovanni di 22 anni. L’assassino è Danilo, di 19 anni.

Il presunto omicida aveva fatto perdere le proprie tracce dopo il fatto. Ricercato dai carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e del Reparto Operativo di Caserta, è stato ritrovato nella notte e condotto in caserma, dove è stato interrogato e fermato per omicidio e tentato omicidio.

A contattare i Carabinieri ieri dopo l’episodio è stato il fratello Giovanni, di 22 anni, ferito gravemente al volto. Dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Cardarelli di Napoli.

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. Ci sarebbero vecchi dissidi all’origine dell’omicidio. Danilo era solo in casa quando è arrivato il fratello maggiore, Alessio. Si presume possa esserci stato uno scontro e poi il 19enne ha impugnato un coltello da cucina lungo 25 centimetri. Dopo aver accoltellato a morte Alessio, sarebbe arrivato in casa Giovanni, anche lui aggredito da Danilo prima di darsi alla fuga.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO