È stato rintracciato dai Carabinieri il 19enne che a Gioia Sannitica, comune dell’Alto Casertano, avrebbe accoltellato e ucciso al culmine di una lite il fratello 24enne ferendo poi gravemente l’altro fratello di 22 anni.
La tragedia ha sconvolto la famiglia Melillo e tutto il piccolo centro casertano. La vittima è Alessio, 24 anni, ferito invece Giovanni di 22 anni. L’assassino è Danilo, di 19 anni.
Il presunto omicida aveva fatto perdere le proprie tracce dopo il fatto. Ricercato dai carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e del Reparto Operativo di Caserta, è stato ritrovato nella notte e condotto in caserma, dove è stato interrogato e fermato per omicidio e tentato omicidio.
A contattare i Carabinieri ieri dopo l’episodio è stato il fratello Giovanni, di 22 anni, ferito gravemente al volto. Dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Cardarelli di Napoli.
La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. Ci sarebbero vecchi dissidi all’origine dell’omicidio. Danilo era solo in casa quando è arrivato il fratello maggiore, Alessio. Si presume possa esserci stato uno scontro e poi il 19enne ha impugnato un coltello da cucina lungo 25 centimetri. Dopo aver accoltellato a morte Alessio, sarebbe arrivato in casa Giovanni, anche lui aggredito da Danilo prima di darsi alla fuga.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!