venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSant'Anastasia, appiccato incendio al "Green Park". Sindaco: "Momento di grave devianza giovanile"

Sant’Anastasia, appiccato incendio al “Green Park”. Sindaco: “Momento di grave devianza giovanile”

Nel pomeriggio di Domenica 18 febbraio, un incendio è stato appiccato al “Green Park” di Sant’Anastasia in provincia di Napoli. Le fiamme hanno distrutto una giostra per bambini ed ha sprigionato una grande colonna di fumo nero.

I Vigili del Fuoco hanno spento il rogo ed evitato che altre attrazioni venissero distrutte. L’episodio è stato commentato dal Sindaco, Carmine Esposito:

Oggi un’area del Green Park è andata a fuoco, distruggendo una giostrina e facendo sprigionare una densa colonna di fumo nero che i residenti – in zona ed oltre – hanno respirato. L’incendio è con ogni probabilità doloso. I vigili del fuoco, che ringrazio, sono intervenuti domando le fiamme. Le circostanze sono serie, perché quello di oggi è solo uno dei tanti atti di vandalismo ai danni di beni comuni. Viviamo purtroppo un momento di grave devianza da parte di giovani e giovanissimi, perlopiù anche minori. Ritengo sia il momento di intervenire in maniera forte individuando le famiglie e denunciando. Non lasceremo correre, questo sia chiaro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO