Una vasca da bagno è stata abbandonata al centro dei binari sulla linea circumvesuviana all’altezza del passaggio a livello tra Pompei e Scafati, in via Crapolla.
Fortunatamente il macchinista, nonostante fosse già buio ha avuto la prontezza di rallentare ed evitare l’impatto, che avrebbe potuto avere anche conseguenze tragiche. Una frenata brusca avrebbe potuto destabilizzare il treno, facendolo deragliare.
Ecco cosa ha trovato sulla vesuviana pochi minuti fa il macchinista al passaggio a livello di Via Crapolla di Pompei tra le stazioni di Pompei e Scafati: una vasca da bagno piazzata al centro dei binari!!! Per fortuna il macchinista ha avuto il tempo e la concentrazione per rallentare ed ha evitato un disastro. Questo il commento di Umberto De Gregorio, presidente di EAV.
Ovviamente è stata aperta un’indagine per identificare i responsabili di un gesto sconsiderato che sembra essere stato fatto di proposito.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!