giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaArmi e divise dei Carabinieri in casa, padre e figlio nei guai...

Armi e divise dei Carabinieri in casa, padre e figlio nei guai nel napoletano

Una pistola, una mazza da baseball e due uniformi dei carabinieri sono stati sequestrati dai finanzieri del Gruppo Torre Annunziata (Napoli) a Poggiomarino dove due persone, padre e figlio, uno dei quali con precedenti, sono stati denunciati anche per avere aggredito e minacciato le fiamme gialle.

La scoperta è stata fatta durante una perquisizione disposta nell’ambito di un’ indagine su reati commessi contro la persona. La Guardia di Finanza ha trovato due divise complete dei carabinieri: una giacca a vento e tre berretti e un borsone contenente maglioni, cravatte, camicie, scarpe, nonché vari gradi militari.

Padre e figlio, oltre che per detenzione abusiva di armi e possesso illecito di segni distintivi delle forze dell’ordine sono stati denunciati anche di lesioni e minacce ai danni della polizia giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO