venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPomigliano: 17enne con pistola da killer, arrestato

Pomigliano: 17enne con pistola da killer, arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato un 17enne per detenzione illegale di arma da fuoco clandestina

Durante alcuni controlli nella 219 di Pomigliano i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione dove viveva un 17enne incensurato. I militari hanno scoperto una pistola semiautomatica marca Ruger modello “Mark II Target in” calibro 22 long, carica con 9 cartucce dello stesso calibro nel caricatore.

L’arma è come quella usata dai killer professionisti. il minorenne è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei per ulteriori accertamenti. I Carabinieri stanno analizzando l’arma per risalire ad eventuali delitti commessi con quella pistola.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO