venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasoria, vandali in azione in due scuole. Il Sindaco: azioni vili ed...

Casoria, vandali in azione in due scuole. Il Sindaco: azioni vili ed insensate

La scorsa notte ignoti hanno vandalizzato due scuole nel territorio comunale di Casoria. Il Sindaco, Raffaele Bene, ha pubblicato un post sui social, dove condanna l’accaduto:

Azioni insensate e vili. Nella notte due scuole del nostro territorio sono finite nel mirino dei vandali: ignoti hanno vandalizzato le pompe idrauliche del plesso di via Settembrini della scuola Palazzi e danneggiato le suppellettili della sede centrale di via Pelella della Maglione-Moscati.

Gesti che si commentano da soli e che saranno oggetto di denuncia alle autorità come sempre. Voglio però soffermarmi su una riflessione: a fronte del fatto che solo pochi mesi fa abbiamo dotato le scuole del territorio di telecamere di sorveglianza, la soluzione è presidiare militarmente ogni cabina o palo o provare a seguire ed educare questi ragazzi?
Sentiamoci tutti responsabili della Città in cui viviamo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO