Il rapper che ascolta inneggia alla mafia e lei, Giuseppina Valda, ripete le parole della canzone. Farlo tramite un video sui social le è costato caro: dagli arresti domiciliari, dove si trovava per la detenzione dell’arma usata dal fratello Francesco Pio per l’omicidio di Francesco Pio Maimone la notte tra il 19 e il 20 marzo 2023, è passata in carcere.
Il post risale a martedì scorso quando la ragazza si è recata in tribunale per la prima udienza del processo che la vede imputata con il fratello, la nonna e un gruppo di parenti e amici: avendo violato la prescrizione del divieto di comunicazione con persone diverse da quelle coabitanti, è finita dietro le sbarre.
Anche il fratello si rese protagonista di un gesto analogo mentre era in carcere: pubblicò anche lui un video con musica neomelodica a tutto volume in sottofondo, una pizza e qualche passo di danza.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!