venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàÈ iniziato il "grande fratello" napoletano

È iniziato il “grande fratello” napoletano

Ieri sera è iniziato il “grande fratello” napoletano, il primo reality locale streammato in diretta sulle piattaforma social. Quindi se l’idea del programma non è proprio originale, il modo in cui viene trasmesso sicuramente è innovativo.

Per ovvi motivi di copyrights non può in nessun modo richiamare nel nome o nel logo il Grande Fratello della Endemol. Il format napoletano si chiama “La casa dei figli di Mouse” ed ospita influencer e tiktoker quasi tutti napoletani.

Il casto è formato da dodici tiktoker, tutti con un carico consistente di follower. Enzo Bambolina (332.000 follower su TikTok) è il coordinatore di casa, poi c’è Rita De Crescenzo (1,6 milioni), Laura la divina (108 k), Papusciello (148 k), Mucella (38 k), Salvo Salemi (466 k) e suo figlio Luigi (988 k). Nonna Milina Gatta e suo nipote Giuseppe D’Anna (3,6 milioni). E infine gli attori Francesca SquillaceSalvatore Ferdinandez , e Vittorio Anthony Obiechefu .

Sono previste cento ore di live divise in cinque ore al giorno per tre settimaneLa luce rossa della live si accenderà ogni giorno alle ore 21 per spegnersi alle 3 di notte. I concorrenti quotidianamente si riuniscono in casa, abbandonando i loro smartphone, e si dividono i compiti (studiare, giocare, confrontarsi e tanto altro.) fino alle 3 del mattino seguente. Il tutto arricchito dai vari imprevisti e dalle serate a tema organizzate.

All’interno della casa tra i personaggi l’autore Daniele Violante ha previsto una voce guida interpretata dallo show men Flavio Sly, il confessore-lo psicologo-la sessuologa e tante altre figure professionali e particolari che busseranno alla porta per arricchire il programma.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO