venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMarigliano: rubano furgone latticini, arrestati dopo un inseguimento

Marigliano: rubano furgone latticini, arrestati dopo un inseguimento

Marigliano, un furgone carico di latticini sfreccia lungo le strade della cittadino a nord est di Napoli. A fargli strada un’utilitaria bianca anche questa a velocità elevata. i due mezzi sono inseguiti dai Carabinieri della locale stazione. Dai controlli risulta che il furgone è rubato e l’auto posta sotto sequestro.

Le due pattuglie sono in scia perché poco prima il conducente del veicolo commerciale si è ritrovato a dover tornare a piedi in azienda. Non ha fatto in tempo a scaricare tutto il contenuto del cassone che qualcuno ha forzato la serratura ed è fuggito.

La fuga è durata per alcuni chilometri, fino a via 11 settembre, a Marigliano. I militari, grazie alla collaborazione di altre pattuglie dispiegate sul territorio, hanno bloccato la strada ai due veicoli e hanno potuto mettere le manette ai polsi dei fuggitivi. Tre uomini sono stati arrestati, tutti residenti a Napoli e già noti alle forze dell’ordine.

Dovranno rispondere di concorso in furto aggravato. Ora sono in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO