venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAgguato San Giovanni a Teduccio, la vittima è Salvatore Coppola

Agguato San Giovanni a Teduccio, la vittima è Salvatore Coppola

Martedì sera un agguato è avvenuto nel parcheggio di un supermercato nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, a Napoli.

L’omicidio è avvenuto in corso Protopisani, a pochi passi dalla Apple Accademy, la vittima è l’ingegnere Salvatore Coppola, 66 anni. In passato è stato collaboratore di giustizia ed è stato anche sotto protezione per alcuni anni.

I suoi trascorsi penali risalgono a circa 15 anni fa, quando poi si pentì e collaborò con la giustizia. Le sue dichiarazioni all’epoca pare afferissero agli affari del clan Mazzarella, egemone nella periferia orientale di Napoli.

Ieri sera Salvatore Coppola è stato giustiziato, in pieno stile camorristico, pare con un colpo al viso. Una modalità efferata e spietata, tipica della camorra. Spetterà agli inquirenti fare piena luce sulla vicenda.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO