A partire da lunedì 18 marzo partirà sul territorio di Caivano il collegamento su gomma Caivano-Afragola-Napoli Scampia (Stazione Metro). Lo annunzia Eav, azienda del trasporto pubblica della Regione Campania.
La linea, inserita nei piani di progressivo aumento dei servizi affidati ad Eav dalla Regione Campania e precedentemente svolti da Ctp, sarà garantita in via sperimentale fino al 30 aprile, nelle more delle valutazioni sull’efficacia e sull’effettiva frequentazione. Gli utenti potranno fare riferimento alle paline di fermata già in uso da Ctp e i titoli di viaggio aziendali-integrati si possono acquistare a bordo, presso i punti vendita convenzionati, sull’app GoEav o su quella del Consorzio UnicoCampania. Gli orari del servizio ed i percorsi con i punti di fermata sono consultabili, oltre che sul sito istituzionale del Comune di Caivano, sul portale di Eav.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!