lunedì, Ottobre 7, 2024
HomeCronacaIschia: rissa fuori scuola anche con un casco, denunciati 3 giovanissimi

Ischia: rissa fuori scuola anche con un casco, denunciati 3 giovanissimi

Rissa all’esterno della scuola: identificati e denunciati tre giovanissimi, uno è minorenne. Ad Ischia i carabinieri dell’aliquota operativa della locale compagnia hanno denunciato per rissa 3 persone di cui un minorenne.

I militari – dopo lunghe e approfondite indagini effettuate grazie a diverse testimonianze e all’analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di video sorveglianza – hanno individuato 3 persone gravemente indiziate di aver partecipato alla rissa avvenuta la mattina dello scorso 24 gennaio davanti all’ingresso dell’istituto statale d’istruzione superiore “Cristofano Mennella”.

Nel corso della rissa i prefati si aggredivano con calci e pugni, uno di questi avrebbe utilizzato anche un casco. Gli indagati hanno 23, 17 e 18 (compiuti questo mese) sono studenti. I motivi della rissa sono ancora oggetto di indagine.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO