venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaOrta di Atella: arrestato spacciatore 23enne di Cardito durante un controllo

Orta di Atella: arrestato spacciatore 23enne di Cardito durante un controllo

Avevano qualcosa da nascondere i due giovani che, nella serata di ieri, in via dei Martiri Atellani, a Orta di Atella, a bordo di una Ford Fiesta, alla vista dei Carabinieri hanno effettuato strane manovre per evitare il controllo.

L’equipaggio del radiomobile della Compagnia di Marcianise, insospettitosi da tale manovra e nella considerazione che la citata via dei Martiri Atellani è zona limitrofa al “Parco Verde di Caivano” ha deciso di fermare il veicolo e eseguire un controllo sugli occupanti, un 20enne di Orta di Atella e un 23enne di Cardito.

Appena fermati, i militari dell’Arma hanno notato nei due un atteggiamento nervoso che li spinti ad eseguire una perquisizione veicolare e personale a seguito della quale hanno rinvenuto sostanza stupefacente.

In particolare sotto il sedile del 23enne passeggero è stato trovato un porta occhiali con all’interno 28 stecche di Hashish per un peso complessivo di 70.04 grammi e nel suo portafogli la somma di 190 euro.

La perquisizione, estesa anche all’abitazione del 23enne, ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 396 grammi. Sempre all’interno dell’abitazione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due coltelli di fattura artigianale con sistema di taglio di precisione e un bilancino di precisione.

A carico del 20enne conducente il veicolo i carabinieri hanno elevato verbali al CDS perché era alla guida senza patente e l’autovettura priva di copertura assicurativa. L’arrestato è stato ristretto presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO