venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàInaugurato un nuovo volo che collega Napoli e Atene

Inaugurato un nuovo volo che collega Napoli e Atene

Un nuovo volo collega Napoli ad Atene, è una tratta bisettimanale, il giovedì e la domenica, inaugurata oggi da Volotea.

Lo scalo napoletano, così come tutta la regione, per Volotea, spiega una nota, “è di fondamentale importanza, come dimostrano le 22 le destinazioni – 6 italiane e 16 internazionali – collegate dalla compagnia a Capodichino e i quasi 590 mila posti in vendita previsti per quest’anno.

Non solo: Volotea è stata il primo vettore ad annunciare l’avvio delle operazioni dall’aeroporto Salerno, con collegamenti per Cagliari, Nantes, Catania e Verona. Creando nuovi flussi turistici e sviluppando nuovo traffico aereo, la compagnia conferma ancora una volta il proprio impegno sul territorio e la consolidata collaborazione con la regione.

Ampliando la nostra offerta dall’aeroporto di Napoli confermiamo il ruolo strategico che riveste la Campania per il nostro business – afferma Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea. Con il nuovo collegamento per Atene, i passeggeri in partenza da Capodichino potranno raggiungere comodamente e a prezzi sempre competitivi un’ampia scelta di destinazioni in Italia, Grecia, Francia, Spagna, Danimarca. Allo stesso tempo, le nostre rotte, sia da Capodichino sia da Salerno, contribuiranno a incrementare il turismo incoming, a beneficio dell’economia napoletana e di tutta la regione“.

Prima compagnia ad aver annunciato i primi voli da Salerno, Volotea si conferma un partner strategico per sviluppare e consolidare il traffico turistico della nostra regione, sia in ingresso che in uscita“, dichiara Margherita Chiaramonte, Direttore Commercial Aviation di GESAC.

Volotea è anche la compagnia aerea che nel 2023 ha trasportato più passeggeri verso le isole greche e l’attivazione del nuovo volo per Atene amplia ulteriormente la scelta per una meta particolarmente attrattiva per gli appassionati di mare ed archeologia che, complessivamente, conta su ben 15 destinazioni insulari e peninsulari durante il periodo estivo, di cui 9 servite da Volotea“.

Sono 22 le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto di NAPOLI: 6 in Italia (Genova, Lampedusa, Olbia, Palermo, Torino e Venezia), 9 alla volta della Grecia (Atene – novità 2024, Cefalonia, Heraklion/Creta, Karpathos, Mykonos, Preveza/Lefkada, Santorini, Skiathos e Zante), 4 in Francia (Lione – Novità 2024, Lourdes, Nantes e Bordeaux), 1 in Spagna (Bilbao), 1 in Croazia (Spalato), e 1 in Danimarca (Aalborg).

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO