Guerra di diffide tra Chiara Ferragli e Fedez, dopo la separazione il rapper sarà presto ospite nel programma tv di Francesca Fagnani, Belve” e la promessa è quella di raccontare tutta la verità sulla fine del matrimonio.
Chiara Ferragni però non ci sta: quando è stato il suo turno di rispondere alle domande di Fabio Fazio ha parlato solo in modo vago della crisi coniugale, senza dare dettagli, e vorrebbe che il rapper facesse altrettanto. La sua diffida è arrivata puntuale, come riporta Quotidiano Nazionale, ma del resto è stato lui ad aprire la guerra intimando alla madre dei suoi figli di non mostrare più Leone e Vittoria in viso.
In questo la legge è dalla sua parte: in caso di separazione è decisioni di questo tipo vanno prese di comune accordo da entrambi i genitori e Federico ha tutto il diritto di porre il vero. In effetti, a partire dalle foto per i festeggiamenti del compleanno del primogenito, i bambini sono mostrati solo di spalle.
La lotta tra Chiara e Fedez coinvolge anche le famiglie sui social Chiara Ferragni e Fedez sembrano essere ormai ai ferri corti e sono entrati in crisi anche i rapporti con le rispettive famiglie. Il rapper e Valentina e Francesca Ferragni non si seguono più sui social reciprocamente e il cantante ha eliminato dai suoi contatti anche i genitori della (ex) moglie, Marina di Guardo e Marco Ferragni i quali, però, non hanno tolto il follow. Una strategia diversa è quella scelta dall’imprenditrice digitale che ha scelto di mantenere invariati sui social i rapporti con i genitori di Fedez, Franco Lucia e Tatiana Berrinzaghi.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!