Tragedia ieri sera ad Acerra, una bambina di 3anni, figlia di due immigrati del Burkina Faso di 31 anni la madre e 39 anni il padre, per cause in corso di accertamento, si è rovesciata una pentola di acqua bollente sul corpo.
I genitori hanno immediatamente trasportato la piccola al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Qui i medici hanno immediatamente attivato il protocollo per trasferire la piccola all’Ospedale Santobono di Napoli.
I medici dell’ospedale pediatrico stanno facendo di tutto per stabilizzare i parametri vitali della piccola, che presenta ustioni sul 45% del corpo. Per i medici la prognosi è riservata ed è in pericolo di vita a causa delle infezioni che possono generarsi dalle ustioni. Al momento si trova in terapia intensiva e nelle prossime ore verrà sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere la pelle ustionata.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia Vomero, informati dai sanitari dell’Ospedale Santobono di quanto accaduto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!