venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAcerra: bambina si rovescia addosso acqua bollente, è in pericolo di vita

Acerra: bambina si rovescia addosso acqua bollente, è in pericolo di vita

Tragedia ieri sera ad Acerra, una bambina di 3anni, figlia di due immigrati del Burkina Faso di 31 anni la madre e 39 anni il padre, per cause in corso di accertamento, si è rovesciata una pentola di acqua bollente sul corpo.

I genitori hanno immediatamente trasportato la piccola al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Qui i medici hanno immediatamente attivato il protocollo per trasferire la piccola all’Ospedale Santobono di Napoli.

I medici dell’ospedale pediatrico stanno facendo di tutto per stabilizzare i parametri vitali della piccola, che presenta ustioni sul 45% del corpo. Per i medici la prognosi è riservata ed è in pericolo di vita a causa delle infezioni che possono generarsi dalle ustioni. Al momento si trova in terapia intensiva e nelle prossime ore verrà sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere la pelle ustionata.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia Vomero, informati dai sanitari dell’Ospedale Santobono di quanto accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO