venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: condannato per violenza sessuale, arrestato latitante da 2 mesi

Napoli: condannato per violenza sessuale, arrestato latitante da 2 mesi

Si era reso irreperibile dallo scorso 25 gennaio e ora dovrà scontare la condanna definitiva per violenza sessuale di gruppo. Si tratta di un 46enne del rione Traiano di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, che è stato catturato dai carabinieri. L’uomo, rintracciato a Salita Pontenuovo, da due mesi sfuggiva alla cattura.

I militari dell’Arma lo hanno individuato a bordo di un’utilitaria. L’uomo prima ha fornito generalità false ma poi, sentitosi scoperto e braccato, ha tentato inutilmente di fuggire. Trasferito nel carcere di Poggioreale, dovrà scontare una condanna a 3 anni, 7 mesi e 27 giorni.

Dovrà inoltre rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, di falsa attestazione sulla propria identità e di possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli. Nell’auto, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato arnesi da scasso e una dose di cocaina.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO