La finale del Grande Fratello è stata senza dubbio movimentata, anche troppo, dato che la sicurezza ha evitato che scoppiasse una vera e propria rissa.
I protagonisti sono stati Joshua Rossetti, il fratello di Greta, lei concorrente nella casa, e Massimiliano Varrese, unico finalista maschio di questo Grande Fratello. Al termine del programma gli animi si sarebbero accesi quando Varrese (amico ed ex) dell’attuale fidanzata di Rossetti, Monia La Ferrara, anche lei concorrente di questa edizione, è venuto a conoscenza che i due avevano iniziato una relazione.
All’interno della casa, Varrese aveva più volte tentato di avvicinarsi a Monia, ma il loro ritorno di fiamma non c’è mai stato. Appena uscita, Monia si è fidanzata con Joshua Rossetti. Ma gli autori del programma non hanno mai riferito la “novità” a Varrese. Forse una gestione diversa della vicenda, avrebbe evitato l’epilogo di ieri.
Secondo il racconto di Rossetti, Varrese avrebbe applaudito Monia complimentandosi in maniera sarcastica per poi chiudersi in auto, dove pare fosse solo, senza la ex moglie e la figlia piccola. Rossetti ha tentato un “chiarimento” faccia a faccia ma gli animi erano già surriscaldati e si è reso necessario l’intervento della sicurezza. In un video si vede Rossetti prendere a pugni e calci l’auto dove si trova Varrese, fino a quando non viene allontanato da altri concorrenti e dalla sicurezza. Nel parapiglia anche Monia La Ferrara ha ricevuto uno spintone dall’attuale compagno. In mattinata Rossetti ha voluto fare chiarezza sulla vicenda, che resta però molto brutta.
josh che si incazza perché max non esce dalla macchina, rinchiudetelo #grandefratello pic.twitter.com/fZbpTC6Ud0
— xoxo🌱 (@lifvgoeson_) March 26, 2024
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!