domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaControlli della Polizia a Caivano, Pomigliano e Castellamare

Controlli della Polizia a Caivano, Pomigliano e Castellamare

I controlli straordinari della Polizia di Stato, disposti dalla Questura di Napoli, che rientrano nell’ambito delle attività volte a garantire la sicurezza e il rispetto della legalità sul territorio.

A Caivano, gli agenti del Commissariato di Afragola e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno setacciato il Parco Verde. Identificate 112 persone e controllati 60 veicoli.

A Castellammare di Stabia, il Commissariato locale e il Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno passato al setaccio la città. Sono 98 persone identificate, di cui 21 con precedenti di polizia. Controllati 51 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

A Pomigliano d’Arco, gli agenti del Commissariato di Acerra e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno controllato il territorio.63 persone identificate, di cui 15 con precedenti di polizia. Controllati 37 veicoli.

Le Forze dell’Ordine continueranno a presidiare il territorio con servizi mirati a contrastare fenomeni di criminalità e a prevenire reati.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO