venerdì, Dicembre 27, 2024
HomeCronaca(Video) L'incidente stradale avvenuto a Ponticelli, in realtà è stato un agguato

(Video) L’incidente stradale avvenuto a Ponticelli, in realtà è stato un agguato

Sembra assumere i contorni di un vero e proprio agguato quello che si è consumato venerdì pomeriggio in viale delle Metamorfosi, all’ incrocio di via Bartolo Longo nel quartiere Ponticelli a Napoli.

Una Nissan Qashqai bianca poi risultata rubata ha investito Vincenzo Rienzo, 23 anni e Giuseppe Tulipano, 31, che erano a bordo di uno scooter. Gli occupanti dell’auto sono poi scesi dalla macchina coperti da cappucci e hanno rapinato dell’auto una donna che transitava a poca distanza, sparando, sembra, un colpo di pistola in aria e con questa sono poi scappati: sulle loro tracce ci sono i carabinieri del Nucleo operativo di Poggioreale.

I ragazzi investiti sono entrambi pregiudicati: Giuseppe Tulipano era stato arrestato l’anno scorso mentre era in compagnia del figlio di un boss del clan Valda Aprea, sodalizio a cui afferisce anche il giovane Francesco Pio Valda a carico del quale si sta celebrando il delicatissimo processo per l’omicidio di Francesco Pio Maimone. Anche Vincenzo Rienzo è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio ed è quello che nell’investimento ha avuto la peggio. Versa in condizioni gravissime all’ospedale del Mare dov’è stato portato anche Tulipano che invece non è in pericolo di vita ma pare abbia riportato la frattura di una gamba.

Al nosocomio si è resa necessaria la presenza delle forze dell’ordine per evitare tensioni: a pochi minuti dai ricoveri si sono recati all’ingresso parenti dei feriti in stato di forte agitazione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO