venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMotociclista di Casoria cade in un cava nel casertano e muore

Motociclista di Casoria cade in un cava nel casertano e muore

Tragedia sul Monte Tifata in provincia di Caserta, Giampiero De Rosa 50enne di Casoria (Napoli) è morto dopo essere precipitato in una cava.

A quanto pare, l’uomo si trovava a San Prisco, dove vive la sua compagna, e avrebbe deciso di fare un’escursione sul monte Tifata in sella alla sua moto e alcuni amici.
Giampiero sarebbe caduto nella cava Statuto dopo essersi allontanato dal resto del gruppo. Non vedendolo tornare i compagni di escursione hanno dato l’allarme. L’uomo è stato ritrovato e soccorso dai Vigili del Fuoco del Comando di Caserta e dal 118.

Il 50enne sarebbe caduto per diversi metri riportando gravi ferite. Nonostante l’arrivo in ospedale, è deceduto poco dopo. Sull’accaduto e per decifrare l’esatta dinamica dell’incidente, indagano i Carabinieri.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO