martedì, Dicembre 3, 2024
HomePoliticaStretta di mano tra De Luca e il Ministro Fitto

Stretta di mano tra De Luca e il Ministro Fitto

Una rapida stretta di mano e qualche frecciatina, più o meno velata, tra Raffaele Fitto e Vincenzo De Luca. I due hanno seguito a Napoli l’apertura del convegno ‘Dove l’Europa incontra il Mediterraneo‘, organizzato dalla fondazione Merita.

Seduto in prima fila, il presidente della Regione ha ascoltato il lungo e articolato intervento del ministro per gli Affari europei, che alla fine del suo discorso, prima di lasciare la sala, è passato accanto al ‘governatore’ e i due si sono stretti la mano. Prima di raggiungere l’Unione industriali, dove è atteso per un incontro su Pnrr e Mezzogiorno.

Fitto si è fermato a parlare con i giornalisti. “Non ho problemi con nessuna Regione – chiarisce Fitto – la conferma è che, a oggi, sono stati sottoscritti 17 accordi di coesione e altre ne faremo. Io sono sempre per evitare le polemiche e lavorare per la costruzione di soluzioni“. ù

Pochi minuti dopo, è toccato al presidente della Regione Campania (che non era previsto tra i relatori) intervenire dal palco. “Siamo stati a un passo dal fare un confronto diretto – ha ironizzato De Luca – non ce l’abbiamo fatta per pochi minuti, ma capiterà prima o poi“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO