sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaCasoria: 16enne accoltellato nella notte durante una rissa

Casoria: 16enne accoltellato nella notte durante una rissa

Un ragazzino di 16 anni è stato accoltellato la scorsa notte a Casoria, in provincia di Napoli, è stato necessario il trasporto in pronto soccorso all’Ospedale Villa dei Fiori ad Acerra. Dopo le cure del caso è stato dimesso in mattinata con una prognosi di 10 giorni.

Il ferimento sarebbe avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte, all’angolo tra via Torrente e via Brando. Il 16enne ha raccontato di essersi ritrovato invischiato in una rissa tra suoi coetanei, cinque o sei, nella quale erano rimasti coinvolti dei suoi amici. Nel parapiglia qualcuno avrebbe tirato fuori un coltello e avrebbe sferrato il fendente, colpendo la vittima al gluteo.

Sull’accaduto indaga la Polizia di Stato, intervenuta nella notte sul luogo indicato e nella clinica Villa dei Fiori di Acerra per ascoltare la vittima. La dinamica è in fase di ricostruzione. A quanto pare il ragazzo non avrebbe fornito indicazioni utili per indentificare gli aggressori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO