Lutto a Caserta per la morte di Simona Serra, studentessa 21enne morta per le ferite riportate in seguito ad un investimento avvenuto a Pozzuoli.
La tragedia è avvenuta in via Campi Flegrei a Pozzuoli, all’esterno di una pizzeria dove Simona era stata insieme ad alcuni amici. Una volta in strada è avvenuto il drammatico investimento. Trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli Simona Serra è purtroppo deceduta per le gravi ferite riportate.
La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo sulla tragedia. Il corpo di Simona è stato trasferito all’istituto di Medicina Legale del “II Policlinico” di Napoli per l’accertamento medico-legale che chiarirà le cause esatte del decesso della ragazza.
La Polizia Municipale di Pozzuoli ha denunciato a piede libero per omicidio stradale un 19enne del luogo, figlio di un noto imprenditore puteolano. L’accusa è pesantissima, ma a quanto pare i test di droga e alcol avrebbero dato esito negativo. Ora spetterà agli agenti stabilire l’esatta dinamica dell’investimento che pare sia stato ripreso in tutta la sua drammaticità anche da alcune telecamere della zona.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!