venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaLutto a Caserta per la morte di Simona Serra, investita a Pozzuoli...

Lutto a Caserta per la morte di Simona Serra, investita a Pozzuoli dopo una cena

Lutto a Caserta per la morte di Simona Serra, studentessa 21enne morta per le ferite riportate in seguito ad un investimento avvenuto a Pozzuoli.

La tragedia è avvenuta in via Campi Flegrei a Pozzuoli, all’esterno di una pizzeria dove Simona era stata insieme ad alcuni amici. Una volta in strada è avvenuto il drammatico investimento. Trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli Simona Serra è purtroppo deceduta per le gravi ferite riportate.

La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo sulla tragedia. Il corpo di Simona è stato trasferito all’istituto di Medicina Legale del “II Policlinico” di Napoli per l’accertamento medico-legale che chiarirà le cause esatte del decesso della ragazza.

La Polizia Municipale di Pozzuoli ha denunciato a piede libero per omicidio stradale un 19enne del luogo, figlio di un noto imprenditore puteolano. L’accusa è pesantissima, ma a quanto pare i test di droga e alcol avrebbero dato esito negativo. Ora spetterà agli agenti stabilire l’esatta dinamica dell’investimento che pare sia stato ripreso in tutta la sua drammaticità anche da alcune telecamere della zona.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO