sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli: lite davanti al II Policlinico, muore uomo di 62anni

Napoli: lite davanti al II Policlinico, muore uomo di 62anni

Un uomo è morto a Napoli davanti a un ospedale in circostanze ancora da chiarire.

Nel primo pomeriggio di ieri i carabinieri della Compagnia Vomero sono intervenuti all’ingresso del II Policlinico per una lite. Li hanno trovato un 62enne accasciato a terra con difficoltà respiratorie. L’uomo, Francesco Vanacore, di Vico Equense, è stato portato in Rianimazione e, nel tardo pomeriggio, è morto. Indagini in corso.

Vanacore, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto basata su testimonianze, doveva raggiungere un reparto dell’ospedale, quello di cardiologia, e avrebbe avuto un alterco con le guardie giurate perché voleva utilizzare la sua auto per muoversi nei viali che circondano i diversi padiglioni della struttura.

Il sessantaduenne ha avuto un malore durante la lite ed è stato soccorso e ricoverato, ma è deceduto poco dopo. La Procura ha aperto un fascicolo d’indagine e delegato ai Carabinieri gli accertamenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO