Mentre il video dell’aggressione al Vigile Urbano sulla statale Domiziana è diventato virale, le indagini sono andate avanti. Intanto il racconto dell’aggressione è ancora più drammatico di ciò che è stato visto nel filmato.
L’Agente del Comando della Polizia Locale di Napoli, fuori servizio, era intervenuto per un semplice problema di viabilità. L’uomo contro tre/quattro aggressori non è riuscito a tenere testa e loro hanno infierito anche quando era a terra privo di sensi. Inoltre quando sono intervenuti la moglie e il figlio del Vigile per sottrarlo alla violenza, anche loro sono stati colpiti, la donna è stata spinta via, il ragazzo ha ricevuto un pugno al volto.
Grazie ai filmanti però è stato possibile identificare il gruppo degli aggressori. Si tratta di persone residenti a Villaricca e Giugliano e sarebbero appartenenti a note famiglie di camorra. I Carabinieri sono sulle loro tracce, al momento risulterebbero tutti irreperibili.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!