sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli: rissa e coltelli in piazza Garibaldi, 6 denunce

Napoli: rissa e coltelli in piazza Garibaldi, 6 denunce

Rissa e coltelli in piazza Garibaldi, interviene anche l’Esercito: la Polizia denuncia 6 persone, uno è minorenne.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato personale dell’Esercito Italiano che aveva fermato 6 soggetti con delle ferite e, dopo aver richiesto l’intervento degli operatori del 118, hanno accertato che, poco prima, i giovani erano rimasti coinvolti in una lite scaturita da futili motivi.

Nel corso dell’intervento sono stati sequestrati due coltelli. I 6 indagati, di cui uno di nazionalità egiziana, tre di nazionalità tunisina e due di nazionalità marocchina, tra i 17 e i 28 anni, sono stati denunciati a piede libero per rissa aggravata.

Uno di essi anche per lesioni aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere, un altro anche per lesioni aggravate ed un altro ancora per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO